Massseria Cimadomo a San Magno, Corato (BA)
info@masseriacimadomo.it

Neve a febbraio: Masseria Cimadomo è un incanto

Soffice, leggera, candida. La neve sulla Murgia conquista i cuori e lo sguardo e fa riaffiorare ricordi felici. Prendete Masseria Cimadomo, per esempio. Una location che diventa un incanto. Così la nevicata di febbraio, in un’ondata di freddo che ha attraversato tutta l’Italia e che fortunatamente è durata pochi giorni senza fare troppi danni, è riuscita in questa area rupestre della Puglia a regalare emozioni sorprendenti.

[us_grid columns=”4″ post_type=”attachment” items_quantity=”” images=”319,318,320,317,316″ orderby=”post__in” items_gap=”4px” items_layout=”gallery_default” img_size=”us_600_600_crop” overriding_link=”popup_post_image” breakpoint_1_cols=”4″ breakpoint_2_width=”768px” breakpoint_3_width=”480px” breakpoint_2_cols=”4″ breakpoint_3_cols=”2″]

Le fotografie sono state scattate per condividere un’immagine unica di Masseria Cimadomo sotto la neve. Dal vivo ovviamente ha un effetto diverso, ma siamo convinti che questi scatti insieme alle nostre parole possano trasmettervi le emozioni che abbiamo provato noi quando, da Corato, abbiamo raggiunto San Magno mentre il termostato segnava -2. Ma è stata una vera e proria rigenerazione per l’animo. Indimenticabile. Ed eccola qui, condivisa sul web per voi.

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial